• Il Friuli Venezia Giulia: mare, monti, cultura


    Il Friuli Venezia Giulia ti offre delle splendide possibilità d’escursione: dalle passeggiate in montagna al ricco turismo enogastronomico, fino alle mete di carattere storico-artistico tra le più suggestive d’Italia come Villa Manin a Passariano di Codroipo.  Inoltre a pochi chilometri troverai il fascino mitteleuropeo di Trieste, l’opulenza dei palazzi veneziani, il dinamismo asburgico di Udine, i vigneti della zona del Collio.

    Discover

  • Il fascino della laguna


    Paesaggi di straordinaria intensità costeggiano la zona circostante Lignano, caratterizzata dalle lagune di Grado e di Marano, dove è ancora preservato un eco-sistema di rara varietà.

    All’interno della laguna, tra i canali formati dalle barene, si possono inoltre ammirare le tradizionali dimore dei pescatori, costruite in canna palustre e legno: si tratta dei caratteristici casoni, rustiche abitazioni immerse nella natura che conservano ancora un fascino impalpabile.

    Discover

  • Divertimento per la famiglia


    Se non volete passare la vostra vacanza solo in spiaggia, Lignano offre una serie di parchi di divertimento acquatici, zoologici e a tema per le tutta la famiglia e i più piccoli.

    Discover

  • Divertimento notturno


    Dopo una rilassante giornata in spiaggia, si accende la musica e comincia il divertimento notturno. I locali e le discoteche di Lignano sapranno tentarti in tutti i modi e farti vivere al massimo le splendide serate estive.

    Discover